Direzione

Direzione

Al centro dell’organizzazione di Welt Electronic c’è il valore delle persone, la loro individualità, il legame emozionale con l’azienda e il senso di comunità.

Gli stessi soci fondatori, presenti nella compagine sociale di Welt Electronic, rivestono anche incarichi e ruoli operativi:

Riccardo Rabatti - Presidente e Marketing Manager

Responsabile della definizione e del raggiungimento degli obiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali a disposizione.
Controllo e gestione del mercato Italia e sviluppo, controllo e gestione dei mercati esteri. Analisi delle performance di vendita e di posizionamento in attuazione delle strategie aziendali.

Giusy Marotta - Human Resorce Manager

Responsabile delle politiche e dei processi di dimensionamento organici, reclutamento e selezione, formazione e sviluppo, gestione e amministrazione delle risorse umane, delle relazioni sindacali e relazioni esterne. Ha introdotto in azienda i principali programmi di formazione e sviluppo, addestramento e valutazione/valorizzazione delle risorse umane. Responsabile del servizio prevenzione e protezione dei rischi professionali per i lavoratori (RSPP).

Pietro Dho - CEO

BigData and Analytics solutions.
Responsabile delle scelte strategiche aziendali in merito all’ambito finanziario, del controllo gestione e delle attività di budgeting e reporting inerenti a costi e ricavi, dei rapporti con gli istituti di credito e della gestione del rischio del credito. Nell’ambito del CDA condivide la pianificazione degli investimenti aziendali e delle strategie di sviluppo.