1. Nuovi Partner

    Nuovi Partner

    Welt Electronic SpA potrà avvalersi dei servizi di:

  2. La mattonella che genera energia

    La mattonella che genera energia

    Welt Electronic e la start-up sarda siglano una collaborazione nello sviluppo del pavimento eco-sostenibile “Veranu” tramite la fornitura esclusiva di prodotti Murata e l’attivazione di un piano di comunicazione congiunto.

  3. Una certificazione di qualità: ottenuta la ISO 9001:2015!

    Una certificazione di qualità: ottenuta la ISO 9001:2015!
    Esistono diverse strade per raggiungere un obiettivo, diversi percorsi per diventare un’azienda a valore in grado di rispondere ad un’esigenza con una soluzione.
    Una di queste strade, per noi, è la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
    Oltre all’entrata in vigore del GDPR inderogabile nel mese di maggio 2018, un’altra importante scadenza ha tenuto il nostro Quality&Certification Manager impegnato: il passaggio alla nuova normativa ISO 9001:2015 previsto entro settembre 2018.
    Le principali novità in termini di gestione della qualità riguardano le tematiche di leadership, di valutazione del contesto e delle parti interessate, e per la prima volta viene introdotto il “Risk Based Thinking” come elemento da cui partire per organizzare il proprio sistema di gestione e il miglioramento.
    L’audit di luglio 2018 presso Welt Electronic SpA si è concluso con esito positivo e in particolare, l’Ente Certificatore ha rilevato che la gestione dei rischi e delle opportunità è ben condotta e completa.
    Welt Electronic continua i lavori in vista del prossimo audit previsto per il 2019 e mantiene alta l’attenzione sul miglioramento continuo delle performance aziendali, nell'ottica di mantenere il suo vantaggio competitivo basato sul riconoscimento dei clienti degli alti livelli di qualità del servizio offerto.
  4. Euroluce 4- 9 aprile 2017 Milano

    Euroluce 4- 9 aprile 2017 Milano

    Al padiglione 15 stand N36, del nostro partner Nichia, saremo presenti al Salone Internazionale dell’Illuminazione, giunto alla sua 29ª edizione, all’interno del quartiere di Fiera Milano a Rho, dal 4 al 9 aprile, per esporvi tutte le novità Lighting.

  5. Garden Lighting Evolution

    Garden Lighting Evolution

    In arrivo la seconda edizione dell’evento “La luce che si fa vedere – Garden Lighting Evolution” promosso da Welt Electronic e Design Campus, Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze, sostenuto da Comune di Calenzano e Banco Fiorentino e dal patrocinio di AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione) e ASSIL (Associazione Nazionale Produttori Illuminazione). A differenza della scorsa edizione i giovani Lighting Designer presenteranno il 25 novembre presso il Design Campus di Calenzano i concept di illuminazione a LED da giardino per fondere con eleganza il paesaggio da illuminare con l’efficienza e l’alta qualità dei LED. L’evento sarà occasione per presentare le peculiarità del progetto “Brain Lighting” promosso da Welt Electronic col laboratorio Help Lab (High Evolution Lighting Project-laboratorio universitario congiunto del Design Campus, Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze). Il progetto ambizioso ha lo scopo di far emergere i giovani aspiranti designer nell’esprimersi liberamente con la luce, in diretto contatto con aziende del settore. I promotori aspirano a creare, presso il Design Campus, un centro di eccellenza per il design di illuminotecnica Made in Italy, promuovendo la figura del lighting designer: un professionista che si occupa di progettazione dell’illuminazione negli interni residenziali e commerciali; negli esterni urbani, negli allestimenti museali e nello spettacolo.

  6. Nuova Brochure PEMCO

    Nuova Brochure PEMCO

    Disponibile la nuova brochure dedicata ai Pemco (Passivi, Elettro-Meccanici e Connettori).

    “Anni di ricerca ci hanno portato a creare un rapporto speciale con i migliori fornitori di componenti elettronici.

    Prezzi competitivi, materiale a stock, magazzino riservato e ordini pianificati: queste sono solo alcune delle condizioni speciali a voi riservate”.

    A. Gorgeri – Passive & Connectors Product Manager

    Scarica la nuova Brochure PEMCO!