1. Master lighting design 18 marzo 2019

    Master lighting design 18 marzo 2019
    Welt Electronic, con la collaborazione del partner Nichia, lunedì 18 marzo 2019, terrà la lezione "Fondamenti di illuminotecnica, colore e percezione visiva" al MLD: Master Lighting Design del Dipartimento di Architettura e Progetto dell'Università la Sapienza di Roma
  2. Nichia espande la sua tecnologia Optisolis™

    Nichia espande la sua tecnologia Optisolis™
    Tipologia Surface Mount & Tipologia Chip on Board
    – Spettro che raggiunge la corrispondenza più vicina del settore a quella della luce solare
    – Nessuna emissione UV dannosa
    – Degradazione dei materiali irradiati notevolmente ridotta
    – Perfetto per l'uso nei musei e nell'illuminazione di gallerie d'arte
    – Disponibile nelle temperature di colore da 2700K a 6500K

  3. NUOVI ARRIVI FANSO PER IL 2020!

    NUOVI ARRIVI FANSO PER IL 2020!
    Il nostro partner Fanso, produttore altamente qualificato di batterie al litio primarie, ha presentato in anteprima il nuovo modello di batteria che uscirà il prossimo anno.

    Modello: ER14505M
    IEC Size: AA
    Tensione (V): 3.6V
    Peso (g): 19g
    Corrente (mAh\mA): 2100\3.0
    Max corrente costante (mA): 300mA
    Temperatura di lavoro (℃): -55°C~+85°C
    Tensione di fine (V): 2.0V
  4. Vitasolis: ideal human centric lighting experience

    Vitasolis: ideal human centric lighting experience
    Vitasolis di Nichia gioca un ruolo chiave nell'illuminazione per aiutare a controllare il ritmo circadiano umano, soprattutto in ambiente ufficio, scuola e ospedale.
    L’illuminazione può influire sui livelli di attività nell'arco della giornata, nel risveglio al mattino, nelle attività durante la giornata e nell'incoraggiare il sonno notturno.
    Vitasolis, oltre a fornire un colore bianco molto naturale, ha una parte del suo spettro che contiene una maggiore quantità di energia nella regione del ciano, che aiuta a controllare il ritmo circadiano umano.
    Prevediamo che i produttori combinino Vitasolis in sistemi IoT e forniscano un'illuminazione adeguata in base all'ora del giorno e all'ambiente desiderato. Vitasolis consentirà veramente l'esperienza ideale di illuminazione centrica umana.
  5. VCSEL modulo di rilevamento 3D della profondità

    VCSEL modulo di rilevamento 3D della profondità
    Lextar ha lanciato una gamma di prodotti VCSEL (Vertical Cavity Surface Emitting Laser), che può essere utilizzata per applicazioni di rilevamento 3D della profondità, tra cui riconoscimento gestuale, rilevamento di persone, riconoscimento facciale e rilevamento della fatica del conducente.
    La serie di componenti VCSEL PV88M di Lextar si applica principalmente all'emissione di sorgenti luminose per il modulo di rilevamento 3D della profondità, fornendo prodotti con varie lunghezze d'onda, luminosità, dimensioni e angolo del fascio di emissione da 45 a 100 gradi. Questa serie può essere applicata a molti tipi di sistemi di rilevamento.
    Per approfondimenti invitiamo a leggere l'intervista rilasciata dall'Ing. Tiziano Fegatelli, Opto LED Product Manager di Welt Electronic e riportata da Elettronica Open Sorce.