1. EEMB e FANSO batterie in partnership

    EEMB e FANSO batterie in partnership

    La nuova serie di batterie EEMB e Wuhan FANSO contengono tutta l’esperienza e il know-how di Welt Electronic, la quale non solo ne garantisce gli elevati standard qualitativi, ma offre anche un eccellente servizio tecnico a disposizione del cliente, creando così un ulteriore valore aggiunto al prodotto. La gamma dei prodotti offerti è vasta: dalle batterie primarie a quelle ricaricabili Li-Ion, Li-Po, Ni-Cd, Ni-Mh.

  2. Serie X6 - Simplifying Fixture Designs

    Serie X6 - Simplifying Fixture Designs
    Siamo felici di presentare la nuova serie X6 di MOSO.
    Sono driver LED innovativi e avanzati con controlli intelligenti come ad esempio la funzione black-box.
    Il driver LED è in grado di sopportare tutti i rischi di guasto degli apparecchi, pertanto la diagnosi dei guasti è molto importante. Grazie alla funzione “black-box” i driver X6 continueranno a registrare le temperature dei componenti critici e i dati di stress elettrico. In caso di guasto dell’apparecchio, l’utente può facilmente collegare i cavi di regolazione del driver al computer per leggere le temperature dei componenti critici in un software dedicato, per diagnosticare guasti ed effettuare ulteriori analisi.
  3. SENZA OMBRA DI LUCE per filo e per legno

    SENZA OMBRA DI LUCE per filo e per legno
    Welt Electronic sostiene l'evento “SENZA OMBRA DI LUCE per filo e per legno” che si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 10:00, presso la Facoltà di Architettura di Firenze S. Teresa in via della Mattonaia 8.
    Durante l'evento sarà presentato un nuovo brevetto “far luce senza ombre.”
    Professionisti del settore lighting come: Prof. Gianpiero Alfarano – Direttore del Campus Design, Ing. Alvaro Andorlini – Segretario Generale AIDI, Arch. Massimo Sacconi – Lighting Designer, Alessandro Afeltra – Lighting Division Manager di Nichia Europe B.V, parleranno, in base alle loro competenze ed esperienze, delle novità dell’ILLUMINAZIONE CON TECNOLOGIA A LED.