1. Nichia 219F-V1

    Nichia 219F-V1

    Nichia continua ad evolversi: i LED 219F-V1 sono oggi disponibili nelle nuove versioni CRI80 e CRI90.

    Una maggiore efficienza con la migliore affidabilità sul mercato per prestazioni sempre al top!

    Consulta la scheda tecnica per saperne di più!

  2. NICHIA LED UV-C

    NICHIA LED UV-C

    Nichia non smette di stupirci e allarga il proprio portafoglio inserendo il LED Deep UV/UV-C da 280nm. 

    Acclamato al REdTech 2020 a Orlando-USA, NCSU334A rappresenta il nuovo “cavallo di battaglia” di Nichia che rivoluzionerà l’intero mercato lighting.

    La tecnologia della luce UV/UV-C, vista l’attuale crisi epidemica da COVID-19, è ottimale nelle strutture sanitarie che richiedono una rigorosa pulizia, disinfezione e sterilizzazione di ambienti, superfici e strumenti.  Le apparecchiature mediche OEMs possono beneficiare della tecnologia UV-C che è  in grado di ottenere una sterilizzazione sicura.

  3. Cavo Usb 3.1 Type-C Amtek

    Cavo Usb 3.1 Type-C Amtek

    Era il 3 aprile del 1973 quando, per le strade di New York, l’ingegnere della Motorola Martin Cooper fece la prima telefonata con un cellulare della grandezza di una scarpa, il peso di un chilo e una batteria resistente per non più di mezz’ora. Da quel “lontano” 1973 il telefono cellulare si è evoluto molto, fino a diventare oggi uno tra i dispositivi portatili più utilizzati.

    USB 3.1 Type-C di Amtek è il cavo reversibile appositamente progettato per una connessione semplice e veloce dei dispositivi portatili di ultima generazione.