1. LED 519 di Nichia

    LED 519 di Nichia

    Aumenta la luminosità nei grandi spazi esterni con il nuovo LED 519 di Nichia.

    Un power LED con 4mm quadrati di chip in un case 3535, progettato appositamente per garantire l’emissione di elevati flussi luminosi (680lm). Mediante l’utilizzo di ottiche strette e grazie alle ridotte dimensioni della sorgente luminosa è possibile garantire un’eccellente luminosità anche in lontananza.

  2. Nuovo multi-chip LED di Nichia

    Nuovo multi-chip LED di Nichia

    Perseguendo il proprio motto “Sempre alla ricerca di un mondo più luminoso”, Nichia continua ad ampliare il proprio portfolio prodotti con il nuovo LED B35 (NV4WB35AM). Un LED multi-chip da 8,5W, con la più elevata densità di flusso su 3535, in un footprint power da 3,65x3,65.

    Più piccolo e semplice della gran parte dei LED convenzionali, il nuovo B35 garantisce un fascio di luce ristretto a lunga distanza.

  3. Arrivano i nuovi U6 di Moso!

    Arrivano i nuovi U6 di Moso!

    Moso e Welt Electronic sono lieti di presentare la nuova famiglia di Smart LED Driver che coniugano prestazioni, qualità, e prezzo in un’unica serie di prodotti!

    Progettati appositamente per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato dell’illuminazione europeo, i nuovi U6 sono Led driver IP20 in CC+CV (constant power), programmabili, e disponibili nelle versioni da 40W fino a 200W.

  4. Nuovo catalogo lightbox

    Nuovo catalogo lightbox

    Welt Electronic, con oltre trent’anni di esperienza nella distribuzione di componenti elettronici, amplia la propria offerta e presenta il suo nuovo catalogo light box.   

    Elevate prestazioni ed ottima brillantezza di colori uniti ad un consumo energetico estremamente basso sono le principali caratteristiche dei nostri LED driver. 

  5. Nuovi oscillatori al quarzo JT21S

    Nuovi oscillatori al quarzo JT21S

    Jauch, specialista nella produzione di soluzioni per il controllo della frequenza, lancia i nuovi oscillatori al quarzo JT21S con compensazione della temperatura, per garantire ottime prestazioni anche in condizioni estreme e per le applicazioni più complesse.

    Come tutti i prodotti Jauch, anche gli oscillatori JT21S sono prodotti e configurati secondo i più elevati standard qualitativi. Una soluzione compatta, leggera ed altamente precisa, con uscita ad onda sinusoidale per un elevato risparmio energetico.

  6. Convertitori SP10F di ARCH Electronics

    Convertitori SP10F di ARCH Electronics

    SP10F di ARCH Electronics è la soluzione ideale per tutti i progetti con spazi ridotti e che richiedono convertitori di piccole dimensioni ma con un’elevata densità di potenza ed efficienza (fino all’89%). Una serie di convertitori DC/DC miniaturizzati e incapsulati da 10W con un’ampia gamma di ingressi 4:1, disponibili con uscita sia singola che doppia, che garantiscono ottime prestazioni anche in ambienti particolarmente difficili e temperature variabili (da -40°C a +85°C), senza aria forzata o dissipatore di calore aggiuntivo.