1. Nuova partnership Lextar-Epistar

    Nuova partnership Lextar-Epistar

    La tecnologia del futuro ha un doppio nome, ed è quella della nuova generazione dei MiniLED e MicroLED.

    Il nostro partner Lextar, pioniere nella produzione in serie di soluzioni retroilluminati MiniLED già dal 2018, annuncia l’inizio di una strategica collaborazione con Epistar.

  2. Welt Electronic a sostegno dell’Ospedale di Careggi

    Welt Electronic a sostegno dell’Ospedale di Careggi

    Tutelare i propri dipendenti in Italia, ma anche sostenere la filiera e la società civile sono tra gli obiettivi, nel pieno dell’emergenza Covid-19, di Welt Electronic. 

    Welt Electronic, azienda italiana pioniera nella distribuzione di componenti elettronici e lighting, conferma oggi tutte le misure adottate per far fronte all’emergenza Covid-19, a tutela dei propri dipendenti.  Nella realtà commerciale e distributiva di Welt Electronic-Firenze, già da inizio marzo sono state messe in campo importanti interventi per massimizzare le misure di sicurezza. 

  3. I Green Gadget di Welt Electronic

    I Green Gadget di Welt Electronic

    Welt Electronic, azienda specializzata nella distribuzione di componenti elettronici e lighting, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, coinvolge ogni anno i propri dipendenti, clienti e fornitori omaggiandoli con gadget personalizzati quanto più possibili sostenibili.

    Ogni piccolo impegno può migliorare la vita di tutti, per questo Welt Electronic quest’anno ha scelto come partner Sadesign, contribuendo alla rinascita di un bosco. Una scelta etica che farà del bene al pianeta e a tutti noi.