1. HUMAN CENTRIC LIGHTING

    HUMAN CENTRIC LIGHTING

    Il modo di progettare la luce è in continua evoluzione e il nuovo concetto di Human Centric Lighting ne è la conferma. 

    Lo Human Centric Lighting è l’illuminazione smart studiata appositamente per apportare benefici al ritmo cicardiano dell’uomo, attraverso la riproduzione del ciclo naturale della luce che si adatta perfettamente all’uomo e alle sue attività durante tutte le fasi della giornata. 

    Il concetto di “Light So Good” di cui fanno parte le due tecnologie complementari VitasolisTM e OptisolisTM di Nichia rispecchiano pienamente questo nuovo sistema di illuminazione per il benessere e l’umore, al servizio delle persone e dell’ambiente.  

  2. Nuovi Convertitori SW30F di ARCH

    Nuovi Convertitori SW30F di ARCH

    ARCH Electronics, specializzata da oltre 30 anni nella produzione di convertitori, consolida la sua già ampia gamma di prodotti con la nuova serie di convertitori DC/DC SW30F.

    La serie di convertitori SW30F è la migliore soluzione per chi cerca un prodotto dalle piccole dimensioni che offra massima efficienza (fino al 90%) e alta stabilità. La configurazione incapsulata ti garantisce un’ottima resistenza a sollecitazioni e vibrazioni rendendo questi innovativi convertitori particolarmente versatili e adatti per una molteplicità di applicazioni, dal settore industriale al lighting fino al trasporto e la telecomunicazione.

  3. Filtro FN2580 di Schaffner

    Filtro FN2580 di Schaffner

    Assicurati il corretto ed ottimo funzionamento delle tue apparecchiature lighting affidandoti a Schaffner, leader mondiale nel settore della compatibilità elettromagnetica.

    Il nuovo FN2580 è il filtro ultra compatto progettato appositamente per il settore dell’illuminazione.