1. Welt Electronic “gold sponsor” del Firenze Race Team

    Welt Electronic “gold sponsor” del Firenze Race Team

    Welt Electronic rinnova anche quest’anno il suo supporto al Firenze Race Team dell’Università degli Studi di Firenze, confermandosi come “gold sponsor” tramite anche la fornitura di componenti elettronici e lighting e il supporto sia tecnico che di consulenza dei suoi project manager.

    Un percorso di formazione professionale e umana dove i giovani studenti della prestigiosa Università Fiorentina mettono in gioco le proprie capacità, progettando e realizzando vetture monoposto con cui si sfideranno contro le principali Università internazionali.

  2. Soluzioni Murata per la ricarica dei veicoli elettrici

    Soluzioni Murata per la ricarica dei veicoli elettrici

    In qualità di “Innovator in Electronics”, Murata offre una vasta gamma di componenti all’avanguardia, come sensori, trasformatori, condensatori, timing devices, convertitori AC/DC e DC/DC progettati appositamente per la ricarica dei veicoli elettrici.

    Componenti elettronici di alta qualità, efficienza e affidabilità indispensabili per la ricarica e il funzionamento stabile dei veicoli elettrici, nuova generazione nel settore della mobilità.

  3. Serie U6 di Moso programmabile con NFC

    Serie U6 di Moso programmabile con NFC

    La serie di smart LED driver U6 di Moso è da oggi programmabile tramite la tecnologia NFC

    Progettata appositamente per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato dell’illuminazione outdoor, U6 è la serie di LED driver IP20 disponibile nella versione da 40W fino a 200W, programmabile offline in modalità wireless. 

  4. Nuova partnership Welt Electronic-Techno

    Nuova partnership Welt Electronic-Techno

    Welt Electronic è orgogliosa di presentare la nuova partnership con Techno: tutta la passione, l’innovazione e la qualità di due aziende di successo in un nuovo concetto di “connessione” per un’esperienza tecnologica del tutto nuova!

    Leggi il comunicato stampa: