SENZA OMBRA DI LUCE per filo e per legno
Welt Electronic sostiene l'evento “SENZA OMBRA DI LUCE per filo e per legno” che si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 10:00, presso la Facoltà di Architettura di Firenze S. Teresa in via della Mattonaia 8.
Durante l'evento sarà presentato un nuovo brevetto “far luce senza ombre.”
Professionisti del settore lighting come: Prof. Gianpiero Alfarano – Direttore del Campus Design, Ing. Alvaro Andorlini – Segretario Generale AIDI, Arch. Massimo Sacconi – Lighting Designer, Alessandro Afeltra – Lighting Division Manager di Nichia Europe B.V, parleranno, in base alle loro competenze ed esperienze, delle novità dell’ILLUMINAZIONE CON TECNOLOGIA A LED.
Dal 30 settembre sarà allestita l’esposizione di prototipi funzionanti di lampade con tecnologia LED «ANNULLA OMBRE» realizzate dai ragazzi del laboratorio “BRAIN LIGHT” istituito tra Welt Electronic SpA e Università Design Campus di Calenzano. Al termine della giornata del 4 ottobre verranno premiati i 3 migliori prototipi.

Scopri il progetto BRAIN LIGHT

L’evento è gratuito previa registrazione, conferma ora la tua adesione compilando il modulo di iscrizione al seguente link: MODULO DI ISCRIZIONE
Le adesioni sono accettate per ordine di arrivo sulla base della disponibilità dei posti.
Per maggiori informazioni: nardi@weltelectronic.it