Welt Electronic a sostegno dell’Ospedale di Careggi

Tutelare i propri dipendenti in Italia, ma anche sostenere la filiera e la società civile sono tra gli obiettivi, nel pieno dell’emergenza Covid-19, di Welt Electronic. 

Welt Electronic, azienda italiana pioniera nella distribuzione di componenti elettronici e lighting, conferma oggi tutte le misure adottate per far fronte all’emergenza Covid-19, a tutela dei propri dipendenti.  Nella realtà commerciale e distributiva di Welt Electronic-Firenze, già da inizio marzo sono state messe in campo importanti interventi per massimizzare le misure di sicurezza. 

Ed è proprio con il coinvolgimento diretto dell’emergenza Covid-19 che l’azienda ha coordinato in questi giorni una cospicua donazione a sostegno del reparto Covid dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi contribuendo all’acquisto di un respiratore

Riccardo Rabatti, Presidente Welt Electronic: “Sono estremamente soddisfatto per l’aiuto che siamo riusciti a dare anche all’ Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi. Mi sento di fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno effettuato una donazione, poiché indipendentemente da quanto una persona possa dare, sono le gocce che fanno il mare”. 

La Direzione di Careggi ringrazia la generosità e l’impegno dei molti donatori. “Oltre all’estrema utilità di queste risorse – dichiara Rocco Damone direttore generale di Careggi – il gesto della donazione ha testimoniato concretamente la stima di tante persone verso l’Ospedale e la Sanità toscana. Ringraziamo per questi gesti preziosi che rinnovano in tutti gli operatori l’impegno a rispondere al meglio alla domanda di salute dei cittadini”.