Welt Electronic “gold sponsor” del Firenze Race Team

Welt Electronic rinnova anche quest’anno il suo supporto al Firenze Race Team dell’Università degli Studi di Firenze, confermandosi come “gold sponsor” tramite anche la fornitura di componenti elettronici e lighting e il supporto sia tecnico che di consulenza dei suoi project manager.

Un percorso di formazione professionale e umana dove i giovani studenti della prestigiosa Università Fiorentina mettono in gioco le proprie capacità, progettando e realizzando vetture monoposto con cui si sfideranno contro le principali Università internazionali.

Una vetrina e una “palestra” al termine del quale i futuri ingegneri fiorentini intraprendono il loro percorso lavorativo con le aziende del territorio, contribuendo al rinnovamento dell’industria automobilistica e non solo.

Una sana competizione che nel corso degli anni ha attirato l’attenzione di numerosi media internazionali e ricevuto riconoscimenti a livello mondiale.

Sostieni anche tu il Firenze Race Team con donazioni, lavorazioni meccaniche, fornitura di componenti, visibilità tramite media e canali social e tutto quanto può essere utile agli studenti per affrontare la prossima stagione al meglio e portare Firenze alla vittoria. Uniti siamo i più forti!

Scopri come supportare il team!