I Green Gadget di Welt Electronic

Welt Electronic, azienda specializzata nella distribuzione di componenti elettronici e lighting, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, coinvolge ogni anno i propri dipendenti, clienti e fornitori omaggiandoli con gadget personalizzati quanto più possibili sostenibili.

Ogni piccolo impegno può migliorare la vita di tutti, per questo Welt Electronic quest’anno ha scelto come partner Sadesign, contribuendo alla rinascita di un bosco. Una scelta etica che farà del bene al pianeta e a tutti noi.

Siamo lieti di comunicare che oggi è stato piantato un albero nel bosco di Sadesign grazie al progetto WoW Nature promosso da Etifor, uno spin-off dell’università di Padova, che ha lo scopo di contribuire al rimboschimento di un’area messa a dura prova dalla tempesta di Vaia dell’ottobre 2018.

Sabrina Pirola, Marketing e Communication Manager, “Ci piace pensare di trasformare la collaborazione tra due aziende in un dono universale che sia a rispetto del nostro ambiente e siamo felici di condividere con tutti questo piccolo ma importante gesto”.