LUP SERIES di MOSO all’Aeroporto di Pechino

Nella classifica delle Sette Meraviglie del Nuovo Mondo stilata nel 2016 dalla rivista “The Guardian”, la Cina si è aggiudicata ben due posti con i seguenti progetti: il Zhuhai-Hong Kong-Macau Bridge e l’Aeroporto Internazionale Daxing di Pechino.
Dopo una scrupolosa selezione dei numerosi progetti presentati, l’Aeroporto Internazionale Daxing di Pechino, alla ricerca di un sistema ad alta qualità, ha scelto di realizzare il progetto presentato da MOSO, utilizzando la serie di LED driver LUP DALI, altamente affidabile e potente, e appositamente realizzata per un mercato sempre in cerca di maggiori requisiti di sicurezza.

La potenza di questi LED driver, che riprendono il design dei classici prodotti MOSO, copre i 75-320W. Per essere conforme alle finalità del design, questa serie integra le funzioni di limitata potenza di corrente costante 0-10 V/PWM, regolazione della luce e controllo del tempo. L’uscita ha un’ampia adattabilità di carico. È possibile customizzare la stessa uscita attraverso telecomando di micro distanza ad infrarossi o attraverso un visual software per soddisfare le diverse richieste del mercato Lighting.
Questa serie di prodotti è compatibile con i requisiti DALI e, per venire incontro ai bisogni dei sistemi LED lighting, può fornire potenza ausiliare alle periferiche intelligenti.
Essa è inoltre largamente utilizzata non solo nel settore lighting, ma anche in quello industrial, quello architettonico e in altri diversi settori, in quanto approvata dalle certificazioni UL (classe P), CE, CB, ENEC, CCC, DALI, TUV e altre regolamentazioni sulla sicurezza.
MOSO Power Supply Technology Co., Ltd essendo la prima azienda in Cina ad avere come sua principale industria i LED driving, rappresenta un’innovazione globale e un punto di riferimento nel campo della fornitura di energia nazionale, e tutto ciò costituisce per l’azienda un grande onore.
In futuro MOSO continuerà a incrementare gli investimenti in R&D, continuando a rinnovarsi e aggiungendo valore e qualità ai propri prodotti e si impegnerà a fondo per partecipare a maggiori progetti urbani e di costruzione pubblica.