NICHIA LED UV-C

Nichia non smette di stupirci e allarga il proprio portafoglio inserendo il LED Deep UV/UV-C da 280nm. 

Acclamato al REdTech 2020 a Orlando-USA, NCSU334A rappresenta il nuovo “cavallo di battaglia” di Nichia che rivoluzionerà l’intero mercato lighting.

La tecnologia della luce UV/UV-C, vista l’attuale crisi epidemica da COVID-19, è ottimale nelle strutture sanitarie che richiedono una rigorosa pulizia, disinfezione e sterilizzazione di ambienti, superfici e strumenti.  Le apparecchiature mediche OEMs possono beneficiare della tecnologia UV-C che è  in grado di ottenere una sterilizzazione sicura.

Deep UV LED, 280 nm NCSU334A è un piccolo LED altamente efficiente che emette un flusso radiante tipico di 55 mW (350 mA), quasi il doppio dell'efficienza dei LED concorrenti.

Gli studi confermano che le lampade UV/UV-C svolgeranno un ruolo chiave anche nell’applicazioni home, retail ed office sostituendo completamente gli apparecchi di illuminazione ad oggi  convenzionali.

Se non vuoi sbagliare, o, perdere tempo e denaro richiedi ora una consulenza per progettare fin da subito il tuo apparecchio d’illuminazione.