Welt Electronic nella TOP 500 Firenze

Welt Electronic nella TOP 500 Firenze

Welt Electronic è orgogliosa di classificarsi alla posizione 241 nella classifica Top 500 Firenze 2022.

La classifica, stilata attraverso una ricerca condotta da PwC insieme all’Università degli Studi di Firenze, è stata realizzata attraverso un’analisi basata dai ricavi di vendita delle aziende di Firenze attive al 31 dicembre 2019 e prendendo in considerazione anche altri rilevanti fattori, come la posizione finanziaria netta e il patrimonio netto.
Rappresenta, in particolare, una fotografia dello stato di salute delle maggiori realtà imprenditoriali del territorio, con una visione prospettica sugli andamenti economici e le sfide future.

Nonostante la situazione pandemica degli ultimi due anni abbia portato alla sospensione di molte delle attività economiche del territorio, Welt Electronic si è dimostrata costante nel proseguire anche in questo particolare periodo i propri obiettivi, raggiungendo un traguardo significativo.

Pietro Dho, Direttore e CEO di Welt Electronic: “La pandemia è stata una grande sfida, ma tutto il team Welt Electronic si è costantemente impegnato per garantire sempre con passione e professionalità un servizio improntato alla massima soddisfazione dei propri clienti. Per questo, siamo veramente orgogliosi e soddisfatti di questo importante risultato raggiunto.”



Iscriviti alla Newsletter