I Display EBTN: vantaggi e principali applicazioni

I Display EBTN: vantaggi e principali applicazioni

Gli Enhanced Background Twist Nematic o Vertical Alignment sono componenti che utilizzano una particolare tipologia di cristallo liquido che garantisce maggior contrasto al modulo.

Le caratteristiche dei display EBTN li rendono in grado di migliorare notevolmente l’esperienza di lettura, assicurando che essa rimanga chiara e mai fraintendibile.

I numeri, le lettere o le icone posti su sfondo nero – in particolare nell’impiego in modalità “negativa” – garantiscono la leggibilità delle informazioni anche in pieno sole o in situazioni di scarsa illuminazione, permettendo all’operatore di riceverle in maniera immediata.

I display EBTN rappresentano dunque un vantaggio importante in quei contesti applicativi dove le operazioni vengono svolte sotto al sole, in macchinari di lavorazione complessi o in situazioni dove la leggibilità costituisce un plus in termini di sicurezza e performance, come ad esempio alcuni macchinari agricoli destinati al lavoro outdoor e nei cruscotti delle automobili.



Iscriviti alla Newsletter

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra richiesta, compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile