Riprenditi la città

Riprenditi la città

A Palazzo Vecchio di Firenze, lo scorso 21 maggio, si è svolta la cerimonia di premiazione della IV edizione del concorso video internazionale sui giovani e la luce organizzato da AIDI.

Il concorso è stato organizzato grazie al contributo economico di aziende leader che operano nel campo dell’illuminazione: Cariboni Group, Enel Sole, Gewiss e Performance in Lighting come Sponsor Gold, Clay Paky e Neri come Award Supporter, iGuzzini, IREN e Osram come sponsor Silver, DGA e Welt Electronic come sponsor tecnici.

“La cerimonia di premiazione – spiega Margherita Suss, Presidente AIDI – è un momento di riflessione su quanto emerso quest’anno. Un’occasione per conoscere tutti i protagonisti del concorso che saranno presenti: istituzioni, aziende, docenti, esponenti del mondo del lighting e soprattutto i giovani che raccontano il loro rapporto con la luce e la città e ci svelano segreti e curiosità del backstage dei loro filmati”.

 

Comunicato stampa



Iscriviti alla Newsletter

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra richiesta, compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile