Circuit Protection

I circuiti di protezione sono componenti essenziali per garantire la massima affidabilità dei dispositivi elettronici. La loro funzione, infatti, è quella di proteggere il circuito elettronico di un apparecchio in caso di eventuale sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura.

L’integrazione di circuiti di protezione all’interno di un dispositivo, quindi, contribuisce a migliorare le prestazioni complessive di un dispositivo ed evitare eventuali danneggiamenti al dispositivo stesso.

lighting-icon

Lighting

industrial-icon

Industrial

home-appliance-icon

Home appliance

automotive-icon

Automotive

Tra i diversi tipi di circuiti di protezione vi sono i varistori, molto utilizzati, per esempio, per proteggere dati o linee di trasmissione e garantire protezione contro le scariche elettrostatiche unidirezionali e bidirezionali; oppure i diodi TVS, utilizzati per proteggere i circuiti integrati (IC), i semiconduttori e i componenti sensibili da picchi di sovratensione.

La gamma di circuiti di protezione offerta da Welt Electronic include varistori ad ossido di metallo, ESD suppressor, diodi TVS fusibili in vetro, in ceramica o ripristinabili, sia per montaggio SMD che through hole e con diverse portate in corrente (basse, alte o elevate) per la protezione da sovracorrenti.

Brand

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra richiesta, compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile

Iscriviti alla Newsletter

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sui prodotti, o per qualsiasi altra richiesta, compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile