MOSFET di JJM

MOSFET di JJM

Con il diffondersi di nuove applicazioni e nuovi dispositivi elettronici di automazione, i MOSFET sono diventati componenti fondamentali nella progettazione dei circuiti elettronici di potenza, dove è richiesta massima affidabilità, efficienza, capacità di sopportare elevate correnti e tensioni.

JJM, partner di Welt Electronic, specializzata dal 1995 nella produzione di semiconduttori di potenza, lancia una nuova serie altamente tecnologica di MOSFET (Metal Oxide Semiconductor Field Effect Transistor), componenti primari sia nelle applicazioni dell’elettronica digitale che analogica.

La gamma di prodotti di cui dispone l’azienda include dispositivi a singolo e doppio canale N e P, tutti caratterizzati da velocità di commutazione molto elevate e particolarmente indicati per applicazioni di elevata potenza tra cui: alimentatori AC-DC e DC-DC, sistemi audio, elettronica di consumo, sistemi per il controllo di motori, sistemi per l’illuminazione e domotica.

I dispositivi della gamma sono altamente affidabili con ottime caratteristiche tecniche, in grado di apportare vantaggi sul controllo di tensione, la rapidità di commutazione e la stabilità della temperatura dei parametri elettrici.

Con la serie di MOSFET, JJM si conferma come azienda fortemente specializzata nel settore industriale e destinata ad una crescita sempre maggiore nel mercato dei semiconduttori industriali.

Contattaci per scoprire tutta la gamma di MOSFET JJM.



Iscriviti alla Newsletter